Aggiornamento - Assegnazione Tesi LACOM

Si avvisano gli studenti che si è deciso che per questa tornata (scadenza consegna domande 23 aprile ore 15) saranno considerate solo le domande per la sessione di ottobre. Verrà successivamente comunicata una nuova data di consegna (a maggio) per le domande relative alla sessione di ottobre.


Gli studenti in mobilità all'estero possono inviare la domanda (completa di tutte le informazioni richieste) via mail a Chiara Preite.

Per la verifica dei CFU bisogna consegnare l'autocertificazione degli esami sostenuti, scaricata dalla pagina personale di esse3, alla voce "certificati". Gli esami superati in mobilità all'estero e non ancora verbalizzati possono essere autocertificati.

 

Poiché ci troviamo in una fase transitoria, chi avesse già precedentemente preso accordi con un docente relatore (e eventuale correlatore) è invitato a segnalarlo sulla propria domanda.

 

Si ricorda infine che questa procedura per l'assegnazione delle tesi NON sostituisce la compilazione e la consegna del modulo di presentazione domanda di laurea in segreteria.

Tale passaggio dovrà comunque essere effettuato dopo l'assegnazione nei termini previsti dal regolamento generale.

*******************************

Si avvisano gli studenti di LaCOM che intendono laurearsi nelle sessioni di ottobre 2018 che è necessario avanzare la propria domanda alla Commissione per l'Assegnazione delle Tesi di Laurea.

Per procedere è necessario che ciascuno studente che intende laurearsi nelle suddette sessioni consegni un'autodichiarazione che contenga:

1) nome, cognome, matricola;
2) sessione nella quale si intende laureare (ottobre);
3) stampa dell'autocertificazione degli esami sostenuti, scaricata dalla pagina personale di esse3, alla voce "certificati"
4) il piano di studio comprensivo degli esami a scelta;
5) le lingue di studio (compresa la eventuale terza);
6) 3 discipline di maggiore interesse in ordine di priorità;
7) 2-3 argomenti di interesse per facilitare la commissione nella distribuzione delle tesi tra docenti della medesima disciplina;


Si comunica inoltre che al più presto verrà reso consultabile il regolamento per l'assegnazione delle tesi.

Per questa tornata, l'autodichiarazione deve essere depositata nella cassetta della posta di Chiara Preite (S. Eufemia, 1° piano, saletta fotocopiatrice) entro le ore 15 di lunedì 23 aprile.