AVVISO ASSEGNAZIONE TESI LACOM PER APRILE 2020

Si avvisano gli studenti di LaCOM che intendono laurearsi nella sessione di APRILE 2020, che è necessario depositare la propria autodichiarazione per la Commissione per l'Assegnazione delle Tesi di Laurea all'indirizzo domandetesilacom@unimore.it ENTRO LE ORE 24 DEL 12 NOVEMBRE p.v.
NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE AUTODICHIARAZIONI INVIATE AD ALTRI INDIRIZZI.
SI PREGA DI UNIRE TUTTI I DOCUMENTI IN UN UNICO FILE, COMPRENSIVO DELLA PROPRIA AUTODICHIARAZIONE CHE NON DEVE ESSERE SCRITTA NEL CORPO DELLA E-MAIL.

L'autodichiarazione dovrà contenere (IN UN FILE UNICO):

(1)   Nome, cognome, matricola, mail;

(2)   Sessione nella quale ci si intende laureare;

(3)  Stampa dell'autocertificazione degli esami sostenuti, scaricata dalla pagina personale di esse3, alla voce “certificati” (per verifica cfu). Gli esami/CFU Erasmus non ancora convertiti e registrati possono essere autocertificati;

(4)   Piano di studio comprensivo degli esami a scelta;

(5)   Lingue di studio (compresa la terza);

(6)   Indicazione delle 3 macro-aree (economica, giuridica, linguistica) in ordine di priorità;

(7) Per la macroarea linguistica, indicare 3 lingue in ordine di priorità (inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, russo, cinese);

(8) 2 argomenti di interesse per ciascuna macroarea al fine di facilitare la commissione nella distribuzione delle tesi tra docenti della medesima disciplina. GLI ARGOMENTI DEVONO ESSERE GENERICI PER PERMETTERE ALLA COMMISSIONE DI COMPRENDERE QUALE DOCENTE POSSIEDE LE COMPETENZE NECESSARIE. NON SI RICHIEDONO TITOLI DI TESI.

Si ricorda infine che questa procedura per l'assegnazione delle tesi NON sostituisce la compilazione del modulo di domanda di laurea che deve essere firmato dal presidente del CdS. Tale passaggio dovrà comunque essere effettuato dopo l'assegnazione, nei termini previsti dal regolamento generale.

L'assegnazione di relatore (e eventualmente del correlatore) sarà comunicata tramite DOLLY appena concluse le operazioni.