Lingua cultura ed istituzioni dei paesi di lingua francese (prof. Ricci): recupero esame

Il prof. Ricci sospende la data di appello del 12 febbraio per seri motivi familiari.

Le soluzioni individuate per permettere di recupare l'esame agli studenti sono le seguenti:

- Sostenere l'esame il 16 febbraio ore 9.30 con la prof.ssa Orlandi mantenendo il programma d'esame del prof. Ricci. L'esame si svolgerą in aula C S. Eufemia;

oppure

-  Attendere che il docente prof. Ricci possa individuare una data di recupero dell'esame. Tale possibilitą č legata alle esigenze familiari per cui non siamo in grado di programmare una data.

oppure

- Sostenere l'esame nella sessione di esami di giugno luglio con la prof.ssa Silletti. A tale proposito si invitano gli studenti a verificare il programma della docente su Esse 3.