PUBBLICAZIONE ESITI TEST DI LIVELLO SETTEMBRE 2017

Si comunica che al sito sotto indicato sono stati pubblicati gli esiti dei test di livello di Lingue e Culture Europee del mese di settembre 2017. Sono da considerarsi assegnatari di Ofa gli studenti che si sono posizionati nelle fasce 1, 2 e 3, nella prima e/o nella seconda lingua. Questi studenti sono pregati di seguire i corsi di potenziamento delle rispettive lingue al fine di prepararsi nel modo pił adeguato a colmare il debito. Gli studenti visualizzeranno il possesso del debito nel loro libretto informatizzato. In caso di problemi, contattare i tutor Ofa di competenza i cui nomi sono reperibili alla pagina web del tutorato.

Per ulteriori informazioni (ad esempio sulle modalitą di assolvimento dell'Ofa) leggere il documento FAQ Ofa scaricabile online