Informazioni sull'Iscrizione agli appelli d'esame e alle prove di competenza linguistica (LCL)

L'iscrizione agli appelli d'esame e agli LCL avrą inizio il primo dicembre 2017.

Si ricorda che per gli esami orali le iscrizioni si chiudono 2 giorni prima e per gli esami scritti 5 giorni prima (questa regola non viene applicata agli LCL).

Gli studenti che si iscrivono ad una data di appello e non intendono presentarsi DEVONO cancellarsi.

Gli studenti potranno iscriversi alle prove di competenza linguistica (LCL) entro il 7 gennaio 2018

(non si applica la regola dei 2 giorni prima per gli orali e dei 5 giorni prima per gli scritti)

Trascrosa la data del 7 gennaio 2018 NON sarą pił possibile iscriversi alla prova scritta e alla lettura e ascolto degli LCL.

Gli studenti iscritti al III anno di Lingue e culture europee (LCE) NON possono sostenere e quindi iscriversi agli LCL di gennaio 2018.

Le date degli orali degli LCL verranno comunicati e caricati su esse 3 quanto prima.