INCONTRO INFORMATIVO CON GLI STUDENTI DEL DIPARTIMENTO SUL NUOVO BANDO ERASMUS PLUS A.A. 2018/2019

Facendo seguito all'incontro del 9 febbraio 2017 organizzato dall'ateneo e destinato a tutti gli studenti UNIMORE interessati al bando Erasmus Plus 2018/2019, si avvisa che martedì 13 FEBBRAIO 2017, alle ore 11.30 in Aula Magna, Largo Sant'Eufemia, 19 - Modena,  si terrà un ulteriore incontro indirizzato esclusivamente agli studenti del Dipartimento Studi Linguistici e Culturali, in cui si illustreranno alcuni requisiti specifici richiesti dal Dipartimento e si risponderà, per quanto possibile, agli eventuali dubbi relativi al bando stesso.

Tutti gli studenti interessati a presentare la propria candidatura sono vivamente invitati a partecipare all'incontro.

La Commissione Erasmus,
Prof. Flavio Angelo Fiorani