Ti trovi qui: Home » Archivio Notizie

24 maggio 2022: Back to University, un progetto promosso dalla Commissione europea che vede le istituzioni comunitarie incontrare gli studenti

Martedì 24 maggio, alle 16.00 in aula B0.5, il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali ospiterà un progetto promosso dalla Commissione europea: Back to University. L’iniziativa, rivolta agli studenti di LACOM ma aperta a tutti gli interessati, offre ai giovani unversitari la possibilità di conoscere meglio il progetto europeo incontrando un/a funzionario/a che illustra il suo lavoro. Nello specifico si tratta di Roberto Tomasi, Communication Officer della Commissione europea e nostro “alumno”, che torna nelle aule di Sant’Eufemia e parlerà agli studenti e alle studentesse che stanno seguendo il suo stesso percorso di studi.

L'evento potrà essere seguito anche da remoto collegandosi al team Eventi DSLC nella piattaforma Teams di Unimore. L'incontro è già stato pianificato nel canale Generale del team; gli studenti e le studentesse interessat* hanno ricevuto via mail il link diretto all'evento.

Documento: Locandina Back to University 24 maggio 2022