CONVOCAZIONE TEST PER SEDI DI LINGUA TEDESCA BANDO ERASMUS PLUS PER STUDIO A.A. 2020/2021

Tutti i candidati al Bando Erasmus Plus per studio a.a. 2020/2021 che hanno inserito fra le destinazioni Erasmus sedi di lingua tedesca, indipendentemente dall'ordine di preferenza della sede, sono convocati martedì 11 febbraio 2020 alle ore 10.00 presso l'Aula B0.6 di Via Sant'Eufemia 19, Modena, per sostenere il test (scritto) di verifica del livello di competenza linguistica.

Il test avrà una durata massima di 90 minuti. Si raccomanda di essere puntuali, perché l'aula dovrà essere liberata entro le ore 12,00.

IL TEST E' OBBLIGATORIO anche per gli iscritti alle lauree magistrali già in possesso del livello di competenza in lingua tedesca (requisito di ingresso alle magistrali).

Sono ESCLUSI dalla verifica, e quindi NON dovranno presentarsi al test soltanto i candidati in possesso di una certificazione internazionale di lingua tedesca almeno pari al livello richiesto dalle sedi prescelte.

Tale certificazione dovrà essere inviata via mail al prof. Vincenzo Gannuscio - vincenzo.gannuscio (at) unimore.it - entro e non oltre venerdì 7 febbraio 2020.

Si raccomanda di dare massima priorità a questa convocazione e si ricorda che la partecipazione di tutti gli interessati, indipendentemente dall'ordine delle sedi scelte, sarà determinante per le successive fasi delle selezioni.

Si informa infine che non sono previste date suppletive per il test e che non saranno inviate ulteriori convocazioni a mezzo posta elettronica.

La Commissione Erasmus