Guida al piano di studi

Gli studenti del Dipartimento di Studi linguistici e culturali (esclusi fuori corso e part-time) iscritti ai seguenti anni di corso:

- II e III anno Lingue e Culture Europee (LCE) D.M. 270

- III anno Scienze della Cultura (SDC) D.M. 270

- I e II anno Languages for communication in international enterprises and
organizations (LACOM);

- I e II  anno Lingue Culture e Comunicazione (LCC);

- II anno Antropologia e storia del mondo contemporaneo (ASMC).

sono obbligati ad effettuare la compilazione on-line del proprio piano di studi a partire dal primo dicembre entro e non oltre il 31 marzo 2016.
L'assenza di un piano di studio compilato nell'Anno Accademico 2016/2017 comprometterą l'iscrizione agli appelli on-line e la compilazione dei questionari di valutazione della didattica, necessari per la prenotazione degli appelli.
Sono esclusi da tale compilazione gli studenti Part time e gli studenti fuori corso mentre sono obbligati a farla gli studenti in Erasmus e gli studenti non frequentanti.
Gli studenti che hanno gią compilato il piano di studi online l'anno corso, anche se non hanno intenzione di effettuare modifiche, sono tenuti alla ricompilazione dello stesso aggiornando cosģ la propria posizione su esse 3.
Gli studenti potranno usufruire di un'assistenza alla compilazione dei piani di studio online da parte di studenti senior a partire dal primo dicembre fino a marzo 2016. Gli studenti senior sono a disposizione di tutti gli studenti che ne abbiano necessitą tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso il Laboratorio di Informatica (secondo piano) in Sant'Eufemia.

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2016