Corso di laurea specialistica in Teoria e metodologia della ricerca antropologica sulla contemporaneitą aa.aa. 2004-2008 - D.M. 509
CORSO DI LAUREA CHIUSO ALLE ISCRIZIONI
Si avvisa che non č pił possibile iscriversi al seguente corso di laurea.
Il dipartimento di Studi Linguistici e Culturali ha aperto le iscrizioni a l nuovo corso di laurea magistrale in antropologia e storia del mondo contemporaneo
- D.M. 270
; per ulteriori informazioni a tale proposito consultare la pagina di
antropologia e storia del mondo contemporaneo
- D.M. 270.
Presentazione
Presentazione del corso di laurea
Istituzione
Istituzione del corso di laurea
Piani di studi
Archivio Piani di Studi
Piano di studi Immatricolati a.a. 2007-2008
Piano di studi Immatricolati a.a. 2006-2007
Manifesti degli studi
Il Manifesto degli Studi č un documento pubblicato ogni anno dal dipartimento con l'elenco dei corsi, i requisiti di accesso e le notizie amministrative necessarie per l'iscrizione.
Nel manifesto vengono dichiarati il piano degli studi ufficiale con l'elenco degli insegnamenti attivati per quell’anno accademico suddivisi per anni e semestri, e il corrispettivo in crediti; le indicazioni delle eventuali propedeuticitą; le norme relative alle iscrizioni e alle frequenze; le date di inizio delle lezioni; i termini entro i quali presentare le eventuali proposte di piani di studio individuali.
Archivio manifesti degli studi
Manifesto studi a.a. 2008-2009
Manifesto studi a.a. 2007-2008
Manifesto studi a.a. 2006-2007 e precedenti
Regolamenti del corso di laurea
Regolamenti del corso di laurea
Ultima modifica: 7 novembre 2012