Guida alla compilazione del piano di studi

La compilazione dei piani di studio online avrą inizio dal primo dicembre 2020 fino al 30 aprile 2021.

E' obbligatoria per gli studenti in corso e consente di perfezionare le scelte attuate durante l'anno per permettere di iscriversi agli appelli d'esame della sessione invernale .

Il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali offre ai propri studenti un servizio di assistenza alla compilazione dei piani di studio garantito da studenti senior.

Sono escusi dalla compilazione gli studenti:

- I anno del corso di laurea triennale in Storia e Culture Contemporanee;

- I anno del corso di laurea magistrale in Antropologia e Storia del Mondo Contemporaneo;

- studenti FUORI CORSO;

- studenti PART TIME.

Sono invece tenuti a ricompilare il piano di studi online anche coloro che non hanno apportato modifiche rispetto all'anno scorso. Il piano di studi online va quindi modificato o riconfermato tutti gli anni in cui lo studente č in corso.

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2020